Ignazio Moser incanta sugli sci con finale a sorpresa insieme a Cecilia (VIDEO)

Ignazio Moser ammalia i fan con il primo video realizzato durante la prima giornata a Madonna Di Campiglio: inondato di affetto 

Il giovane sportivo Ignazio Moser sul suo profilo Instagram è sempre pronto ad ammaliare tutti i suoi follower. L’ex gieffino manda in tilt tantissime fan con i suoi scatti social. La modella e l’imprenditore si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 e stanno insieme da quattro anni. In questi anni hanno vissuto innumerevoli esperienze ed avventure in giro per l’Italia. I due oggi convivono a Milano, insieme ai loro due cagnolini Ercolino ed Aspirina. Da ieri, Ignazio e Cecilia si sono recati a Madonna di Campiglio in Trentino Aldo-Adige per godersi la neve e le piste da sci. Ignazio è un gran passionato di sci e sulle piste è sempre più scatenato.

Leggi anche –> stefano de martino giornate speciali tra padre e figlio la meta foto

Il finale del video incanta i fan della coppia

Ignazio Moser in queste ultime ore ha condiviso su Instagram un nuovo video riguardo il primo giorno sulla neve e la prima sciata del 2022. Partito dalla vetta, Ignazio è stato ripreso passo passo durante la ripida discesa, ad attenderlo fuori dalla pista la sua dolce Cecilia Rodriguez.

Alla fine del video Ignazio scambia un romantico bacio con la sua dolce metà Cecilia Rodriguez. Il finale del video ha incantato tutti i fan che non si sono risparmiati di commentare la romantica scena vista affermando: “E all’atterraggio..il bacio della Chechu come premio..!!!!”, e ancora, “Il finale con la tua Chechunita è la ciliegina sulla torta”, ed infine “Alla fine giusta ricompensa”.

I due innamorati documentano le loro avventure attraverso i social dove raccontano i momenti più belli vissuti durante le loro fughe romantiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *