Ignazio Moser e Cecilia pronti per una nuova avventura estiva: l’esilarante sketch (VIDEO)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez divertono i fan in partenza per una nuova destinazione estiva: le parole dell’ex gieffino 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dopo aver trascorsi alcuni giorni in Sardegna sono rientrati a Milano per un giorno per ripartire per una nuova meta. Lo sportivo e la modella si sono conosciuti durante l’esperienza al Grande Fratello Vip e da quel momento la loro storia d’amore continua a far sognare milioni di italiani. Giorno dopo giorno Ignazio e Cecilia sono sempre più uniti ed innamorati e continuano a lavorare su nuovi progetti. E’ stato un periodo magico per entrambi che sono riusciti a spaziare da un progetto all’altro con le loro brillante carriere.

Leggi anche –>dayane mello stupisce i fan lanciando una novita finalmente posso annunciarvi

L’esilarante sketch sui social dei due ex gieffini…

Nelle ultime ore Ignazio è tornato sui social spiegando l’assenza degli ultimi giorni a causa di un problema al suo telefono. L’ex gieffino ha dichiarato: “Ragazzi finalmente sono riuscito a recuperare il mio telefono più o meno. Supereremo anche questa siamo in pausa a Milano per un giorno e domani ripartiamo per le nostre avventure”.

Oggi i due ex gieffini sono nuovamente in viaggio per raggiungere una nuova meta e continuare a godersi l’estate. Poche ore fa il buon Moser è tornato sui social mostrando il furgone pieno di bagagli, bici e tante altre cose rivelando: “No ragazzi non ci stiamo trasferendo un’altra volta ma bensì grazie al nostro amico TranquilloRent possiamo portare tutto quello che vogliamo in vacanza compresi quei due lì (in riferimento ai cuccioli, Ercolino ed Aspirina)”. Mentre i due ex gieffini stanno registrando la stories Instagram è arrivato un pacchetto per Cecilia e l’ex gieffina con ironia ha aggiunto: “Mi hai portato un pacchettino? E portiamo anche questo pacchettino”. “E che fai lo lasci? E prendi pure questo dai” ha concluso con ironia Ignazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *