Identità rubata ad Alessio Falsone: l’accaduto e l’appello rivolto ai fan

Alessio Falsone, identità rubata: si impossessano delle sue immagini per crearsi un profilo su un sito di incontri. L’ex gieffino chiede aiuto ai fan 

Alessio Falsone si sta godendo la sua vacanza circondata dagli amici. L’ex gieffino é volata a Bali per godersi il merito relax dopo esser stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Alessio tra un progetto e l’altro, poche settimane fa ha annunciato di esser diventato il nuovo allenatore della squadra Juniores della Nuova Sondrio. Alessio in attesa di iniziare a lavorare come allenatore tornando in Italia ha scoperto una triste e spiacevole sorpresa su un altro social network.

Leggi anche Fabrizio Corona si espone sul rapporto con De Martino. Le dichiarazioni

L’ex gieffino si rivolge ai fan… ecco cosa è emerso dalle ultime ore via social

Alessio nelle ultime ore é tornato su Instagram dove ha rivelato che uno sconosciuto ha utilizzato le sue foto per aprirsi un profilo su un sito di incontri. Alessio cercando l’aiuto dei fan si rivolge proprio a loro invitando tutti a segnalare se qualcuno riuscisse a riconoscere il sito. L’ex gieffino afferma:

“Allora cari amici c’è un sito di incontri che non so come si chiami però é un sito di incontri gay c’è uno  che usa le mie foto profilo chiaramente non sono io, non sono uno da siti di incontri”.

Il noto allenatore ha poi proseguito con un appello rivolto ai fan:

”Però, adesso io metto la foto se qualcuno di voi può segnalare o farmi sapere che sito di incontri é, mi farebbe molto piacere, grazie”.

Dopo la meravigliosa vacanza purtroppo la spiacevole notizia colpisce Alessio. I fan si sono subito attivati per scoprire come segnalare il profilo fake che sta utilizzando le foto e dunque l’identità di Alessio. Grazie all’aiuto dei fan, Alessio riuscirà sicuramente a risolvere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *