I Zengavò e Chinu sbarcano su TikTok: l’esilarante sketch (VIDEO)

Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò divertono i fan con uno sketch su TikTok con un ospite speciale: ecco il commento di Andrea 

Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò in queste ultime ore hanno condiviso sui loro profili Instagram un divertentissimo sketch realizzato attraverso il social TikTok di Rosalinda. Sul social network del momento TikTok spopola questa nuova e breve hit che sta diventando sempre più un tormentone la seguente frase: “ue usciamo e a fare che con chi perchè”. Anche Andrea e Rosalinda poco prima di uscire di casa, ieri sera ha registrato questo divertente sketch e l’hanno condiviso con i propri fan. Nel loro esilarante video c’è però una straordinaria partecipazione. Anche il cucciolo Chinu si integrato nella famiglia ed ha preso parte allo sketch. Il finale del video è davvero sorprendente e l’entusiasmo dei fan si è fatto sentire attraverso i commenti e il boom di like ricevuti.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli torna a domenica in il backstage stupisce i fan video

In casa Zengavò da pochissimi giorni è arrivato anche un cucciolo di Carlino, Chinu che sta spopolando sul web ed è sempre più amato dai fan della giovane coppia. Andrea e Rosalinda fanno ormai coppia fissa dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove si sono conosciuti ed è scattata la scintilla. Il loro amore viaggia a gonfie vele, i due ex gieffini hanno subito scelto di andare a convivere e da poco hanno allargato la famiglia accogliendo in casa un cucciolo a quattro zampe che da subito ha ammaliato tutti.

Riguardo il TikTok realizzando con Rosalinda, Andrea Zenga ha aggiunto un’ironica didascalia, scrivendo: “Io che a 28 anni faccio i trend che vanno di moda su Tiktok”. 
I fan della coppia Zengavò non vedono l’ora di rivederli nuovamente insieme in un nuovo TikTok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *