I dubbi di Jessica Selassiè su Soleil Sorge e Katia Ricciarelli: “non so se continuerà!”

Jessica Selassiè delusa da Soleil Sorge dopo le offese di Katia Ricciarelli. Ecco le taglienti dichiarazioni della gieffina

Durante un momento di confronto con Federica Calemme, Jessica Selassiè torna a parlare di Katia Ricciarelli e di quanto è accaduto nel corso delle ultime settimane tra lei, la sorella Lulù e il soprano di casa GF Vip.

Jessica spiega alla compagna d’avventura che ha sempre cercato di essere d’aiuto in casa e che, anche nei riguardi di Soleil, si è sempre dimostrata leale tentando in tutti i modi di instaurare con l’influencer un rapporto di reciproco rispetto.

“Katia ci ha offeso pesantemente” afferma la principessa e fa chiarezza anche sulla Ricciarelli e sui comportamenti che ha adottato con le sue sorelle:

Io cerco sempre di smorzare per non fare guerra perché a me non piace. La cosa che mi dispiace è che offende i miei genitori che ci tengono all’educazione che ci hanno dato. 

Poi, su Soleil Sorge aggiunge: “Sole non ha mai spezzato una lancia in nostro favore, mentre noi lo abbiamo fatto più volte con lei. Ad oggi, per carità… ieri abbiamo passato un bel momento insieme. L’ho perdonata ma non me lo dimenticoPer questo motivo lunedì l’ho nominata comunque. Non mi fido al cento per cento, faccio dei passi indietro. Mentre prima ero convinta che fuori da qui avremmo potuto essere veramente amiche adesso non lo so. Lo spero ma non lo posso sapere perché ci sono ancora due mesi e non so se ci sarà altro e come si comporterà lei nei nostri confronti”.

Le parole di Jessica lasciano quindi pensare che, fuori dalla casa del Grande Fratello VIP, tra lei e Soleil non potrà esserci una reale amicizia e che, indubbiamente, il suo sodalizio con Katia ha creato una frattura che poteva e doveva essere evitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *