Helena Prestes, il faccia a faccia con due naufraghi post-puntata: “Non voglio fare zizzania”

Helena Prestes e il faccia a faccia con due naufraghi post-puntata: “Non voglio fare zizzania”. Ecco cosa è emerso

Helena Prestes, ieri sera nel corso dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi ha ricevuto una dolcissima sorpresa da parte del suo fidanzato Carlo Motta. Il giovane modello è sbarcato direttamente in Honduras per una proposta di fidanzamento ufficiale.

Leggi anche –>  Carlo Motta, il fidanzato di Helena smentisce le dichiarazioni di Gian Maria e Mazzoli con delle prove

Il chiarimento tra i naufraghi: ecco cosa è emerso…

Helena viene raggiunta da Marco Mazzoli e Gian Maria Sainato per un chiarimento. Mazzoli in confessionale dichiara: “Di Helena va bene tutto però questa roba del matrimonio mi sembrava una farloccata”. Inoltre Marco confida a Gian Maria: “Io ci vorrei parlare con questa ragazza”, Gian Maria replica: “Ci hai parlato tante volte, che gli vuoi far comprendere?”. Marco e Gian Maria hanno raggiunto Helena che ormai vive sull’Isola lontana da tutti. Il naufrago Marco rivela: “Volevo dirti che se volevi venire lì a mangiare con noi, non stare sola”. “Anche tu puoi venire quando vuoi” dichiara Helena. “Basta che non sbrocchi” replica il naufrago e poi aggiunge: “Stiamo tutti tranquilli, quando vuoi ne parliamo ora siamo ancora tutti un pò agitata dalla puntata”.
Helena in confessionale dichiara: “Mi ha fatto piacere che Marco è venuto, perchè mi è sempre piaciuto lui ho sempre detto che è una persona autentica e simpatica”. La naufraga a Marco risponde: “Non c’è problema, non voglio fare zizzania adesso ma io solo ringraziare che sei venuto, grazie mille”.

Questa settimana Helena si ritrova in Nomination con Gian Maria. Nel corso della nona puntata che andrà in onda lunedì 12 giugno, si scoprirà il verdetto ufficiale e quale dei due naufraghi dovrà lasciare Playa Fantasma e trasferirsi sull’Ultima Spiaggia dove attualmente si trova Nathaly Caldonazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *