Heidi Baci, la prima vacanza con Romeo. La romantica dichiarazione d’amore

Heidi Baci, la prima vacanza con Romeo procede a gonfie vele. La romantica dichiarazione d’amore dell’ex gieffina per il cantautore

Heidi Baci ha finalmente trovato l’amore della sua vita dopo le ben due esperienze televisive. L’ex gieffina lo scorso settembre entrò nella casa più spiata d’Italia ma la sua avventura é durata molto poco. Heidi infatti scelse di lasciare il reality show di Mediaset prima di Natale. A distanza di pochi mesi la bella e solare Heidi é tornata nella sua Albania dove ha voluto partecipare al Grande Fratello albanese, e dove oltre ad essere arrivata quasi in finale ha trovato l’uomo della sua vita: Romeo.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, gli effetti del reality su Edoardo Stoppa: la gag con Juliana è virale

La prima vacanza con Romeo, la dolce dedica…

Questa estate Heidi si sta godendo il meritato riposo in compagnia della sua dolce metà. L’ex gieffina durante la sua permanenza al Grande Fratello in Albania ha conosciuto il noto ed acclamato cantautore e col quale ora vive una meravigliosa storia. Heidi nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha condiviso una dolcissima e romantica dichiarazione d’amore per il suo Romeo scrivendo: “Amo tutto ciò che è diverso, amo l’adrenalina, con te ha un senso. Amo tutto ciò che è selvaggio, amo tutto ciò che è salato, tutto ciò che corrode, che ti rimane, che ti cambia, per sempre. Amo tutto ciò che lascia un segno, un po’ come fanno gli eroi. Amo tutto ciò che siamo noi”.

Tra nuove foto, reel, e momenti in famiglia i due fidanzati sono sempre più uniti e complici. L’estate é appena iniziata e Romeo insieme alla meravigliosa Heidi hanno già ammaliato tutti i loro fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *