Heidi Baci, il padre finisce sotto attacco: “Indietro di 50 anni”

Dopo l’ospitata al Grande Fratello il padre di Heidi Baci è finito nel mirino dell’avvocato divorzista Bernardini De Pace
L’apparizione del padre di Heidi Baci ha scombussolato gli equilibri e il futuro del Grande Fratello. Dopo l’ingresso del papà e le parole fortissime sia contro la figlia che contro Massimiliano Varrese, l’imprenditore edile albanese è finito sotto attacco. A prendere la parola contro il papà di Heidi è stata Annamaria Bernardini De Pace, che ha puntato il dito contro la scenata vista nel corso della puntata di lunedì. Intervenuta a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino, l’avvocato specializzato in divorzi ha attaccato la triste pagina di televisione andata in onda nel corso dell’ultima serata del reality: “Sono rimasta allibita che nel 2023 ci sia ancora un padre che si permette di fare una scenata e di dire le cose che ha detto a una ragazza davanti a tutta l’Italia mortificandola in un modo tremendo. Siamo tornati indietro di 50 anni”:
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, ecco chi è il nuovo fidanzato
Un parere concorde con quello di Beatrice Luzzi, che nella Casa si è espressa così dopo aver assistito al brutto episodio: “Noi adesso abbiamo una responsabilità enorme perché il messaggio che è passato è che una ragazza non ha fatto nulla e il padre imbufalito, infastidito, ingelosito, viene e se la porta via. E lei è andata via. Questo è un messaggio che ci porta indietro di cinquant’anni”. E intanto cresce l’attesa per le parole di Heidi, che non ha ancora avuto modo di riapparire sui social dopo la sua uscita dalla Casa.
Lascia un commento