Heidi Baci e Romeo, l’amore a gonfie vele: la speciale dedica

Heidi Baci innamoratissima del suo Romeo: la dolce dedica social per il cantante, poi si rivolge ai fan per l’affetto che stanno ricevendo

Heidi Baci è davvero super innamorata del suo Romeo Veshaj. Il noto cantante ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello in Albania dove ha conosciuto la bella e brillante Heidi. I due ex gieffini dopo il reality show hanno iniziato finalmente a frequentarsi e ad oggi si godono un meraviglioso rapporto lontanissimi dalle telecamere. Romeo ieri sera si è esibito e per l’occasione Heidi l’ha seguito e si è goduta tutto il concerto sotto palco per sostenerlo e supportarlo in prima fila. I due ormai fanno coppia fissa da un bel pò, anche Romeo lo scorso 2 giugno ha dedicato ad Heidi un post social scrivendo: “Avevo promesso di mostrare il sud dell’Albania. Ora che lo vede non scappa”.
La giovane coppia piace e fa impazzire i fan che finalmente vedono entrambi super felici e in simbiosi. Heidi ha finalmente trovato l’amore che meritava e con lui vivrà sicuramente intense emozioni in giro per il mondo.

Leggi anche –>Sophie Codegoni dà il via all’estate con un progetto cool: “Non vedo l’ora”

La dolce dedica social per i fan e per il suo Romeo

Pochissime ore fa l’amata Heidi ha condiviso sul suo profilo Instagram una gallery in compagnia di Romeo. L’ex gieffina del Grande Fratello in Italia e del Grande Fratello in Albania ha aggiunto come didascalia: “Fillimisht duam tju falenderojm te gjitheve per gjithe dashurine qe na keni dhuruar❤️ Ps. Sa e dua kete Romeon, eshte Zemra ime. Jam goca me me fat ne bote ❤️❤️❤️” che tradotto significa: “Prima di tutto vogliamo ringraziarvi tutti per tutto l’amore che ci avete dato❤️ Ps. Quanto amo questo Romeo, è il mio cuore. Sono la ragazza più fortunata del mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *