Harry e Meghan sono in crisi? I fatti smentiscono i rumors

Intanto Meghan Markle non prenderà parte all’incoronazione di Carlo

Harry e Meghan Markle fanno sempre discutere. La coppia, che ormai vive in America da un po’ di tempo non appariva insieme.

Inoltre, in vista dell’incoronazione di Carlo III ci sarà solo Harry, come annunciato da Buckingham Palace. Proprio per questo molti avevano ipotizzato su una possibile crisi di coppia.

L’ipotesi appare però improbabile. Negli ultimi giorni i due sono stati paparazzati alla Crypto.com Arena di Los Angeles intenti a guardare una partita dei playoff di NBA tra Lakers e Grizzilies.

I due sono finiti immortalanti anche sui profili social della lega di basket dell’NBA. Meghan e Harry sono apparsi pure sui max schermi osservati speciali dei fan del match e di altre celebrities come Kim Kardashian, Kris Jenner, Saint West e Adam Sandler.

Leggi anche: Incoronazione di Carlo III: Buckingham Palace scioglie le riserve su Harry e Meghan

Non sembra quindi ci sia nessuna crisi all’orizzonte. Per molti il libro di Harry, Spare che ha causato non pochi danni anche a livello economico e di immagine avrebbe infastidito l’ex attrice.

Si tratterebbe solo di mero gossip. Meghan Markle è tornata anche a farsi vedere in una conferenza dell’amico fotografo Misan Harriman.

Il fotografo è un grande amico ed è anche colui che realizzò la foto di Meghan in attesa di Lilibet Diana era prima foto dio quest’ultima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto