Guai per un gieffino al Grande Fratello, rischia una causa: il motivo
Grande Fratello, guai per un concorrente: rischia una causa legale? Cosa sta accadendo a poche ore dall’inizio del reality show di Canale 5
Grande Fratello, Javier Martinez lunedì sera è entrato a far parte del cast della nuova edizione. Javier oltre ad aver ricoperto il ruolo di tentatore a Temptation Island è anche un pallavolista. L’argentino gioca nella squadra siciliana Avimecc Modica, nella serie A3.
Leggi anche Il Grande Fratello ha accolto i primi concorrenti: emergono esclusivi dettagli dalle biografie
A parlare è il presidente Ezio Aprile
Stando a quanto riporta il portale social di Giuseppe Porro.it, Javier Martinez rischia una causa legale. La diffusione della notizia è stata lanciata da iVolley Magazine che riporta: “Non ci aspettavamo un comportamento così poco professionale da parte sua ma prendiamo atto di questo e dopo aver fatto delle attente valutazioni ci riserviamo di agire legalmente nei suoi confronti per tutelare l’immagine dell’Avimecc Volley Modica e soprattutto per fare in modo che questo suo comportamento così scorretto non rimanga impunito. Dalle voci che ci arrivano, infatti, pare che lui dopo aver sottoscritto un accordo a maggio con la Volley Modica, abbia preferito accordarsi con una emittente privata nazionale per partecipare a un reality show televisivo, non rispettando volontariamente l’accordo ratificato precedentemente con la Volley Modica”.
Inoltre il presidente Aprile prosegue:
“Il tesseramento e il suo trasferimento a Modica dalla società in cui ha militato lo scorso anno è stato ratificato in Lega prima della chiusura del volley mercato, questo quindi ci costringe a tornare sul mercato per cercare di sopperire a questa sua mancata presentazione e ci arreca un grosso danno perchè nonostante la rosa sia completa in tutti i ruoli e abbiamo piena fiducia su chi lo dovrà sostituire nelle prime uscite stagionali saremo costretti a iniziare la stagione con un elemento in meno nel nostro roster, perchè chi andrà a riempire la casella lasciata vuota non potrà essere impiegato prima della quarta giornata. Noi come società segnaleremo il comportamento del giocatore agli organi competenti della FIPAV affinchè sia fatta chiarezza e siano adottati i giusti provvedimenti nei suoi confronti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.