
L’accusa è quella di non aver versato gli assegni di mantenimento
Guai per Ruud Gullit ex calciatore e bandiera del Milan. I figli, Quincy Georges e Cheyenne Dil di 32 e 29 anni l’hanno denunciato.
A suo carico l’accusa di non provvedere da anni al loro mantenimento: si parla di un debito di oltre500 mila euro.
A raccontarlo, oggi, 3 novembre, Il Messaggero. I due figli sono frutto del matrimonio, durato solo un anno, di Gullit, con la ex modella Cristina Pensa.
A seguito del divorzio i figli furono affidati alla madre e l’ex sportivo avrebbe dovuto versare un assegno di mantenimento pari a 8 milioni di lire dell’epoca.
La causa va avanti da avanti da anni. Nel 2010, i giudici italiani hanno rivisto le condizioni del divorzio. Gullit, al mese, avrebbe dovuto dare 7.200 euro.
L’ex calciatore non ha mai pagato nonostante la promessa di farlo.
«Nostro padre, oltre a disinteressarsi completamente di noi sotto il profilo economico, ha interrotto ogni rapporto con noi da molti anni». Si legge nella querela presentata a fine ottobre alla Procura di Vibo Valentia.
«Arrivando addirittura a non rispondere neppure a dei messaggi di auguri per le festività». I due si sono «visti costretti a segnalare la situazione attuale, invocando un immediato intervento da parte delle Autorità».
Lascia un commento