Greta Rossetti, nuova avventura dopo il Grande Fratello: l’annuncio fa felici i fan

Greta Rossetti annuncia dei nuovi progetti dopo il Grande Fratello e la fine della storia con Sergio

Per Greta Rossetti è tempo di guardare avanti e pensare a nuovi progetti dopo la fine del Grande Fratello. L’ex gieffina, che si è da poco lasciata con Sergio D’ottavi, lo chef conosciuto proprio all’interno del loft di Cinecittà, è intervenuta in una storia Instagram nella quale ha aggiornato i suoi follower con i nuovi piani per il futuro, annunciando delle novità professionali che faranno seguito a quelle già scattate:

“Se ci credete, i sogni prima o poi si realizzeranno, non potete capire quanto mi rende felice condividerli con voi, sto lavorando tanto (anche se non vi sembra) per la mia linea di trucchi e non vedo l’ora di mostrarvi tutto” ha scritto l’ex fiamma di Mirko Brunetti sui social. Intanto i fan continuano a chiedersi come siano andate realmente le cose con Sergio, visto che il tema della rottura è stato uno dei più chiacchierati negli ultimi giorni. D’Ottavi sarebbe volato in America per dimenticare Greta.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta ha detto sì a Loris Karius: i dettagli e le foto del matrimonio

La Rossetti, sempre mettendo mano ai social, ha chiarito così i motivi della fine della storia, smentendo le voci sui presunti tradimenti:

“Nelle motivazioni della fine relazione con Sergio non ci sono assolutamente terze persone. Quindi vi chiedo per favore di non parlare e insinuare tradimenti con i miei ex (Pierluigi, Eugenio) ho sempre detto io in primis di volergi bene però se sono ex è perché devono rimanere tali. Non è che ogni volta che c’è una litigata deve comparire per forza un ex, per me una relazione chiuse è chiusa quindi tranquilli non ci sono pericoli di questo genere”.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Greta Rossetti (@gre_rossetti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *