Grande Fratello, Yulia Bruschi verso il ritorno in Casa? Ecco cosa emerge dall’ultima indiscrezione
Grande Fratello, Yulia Bruschi potrebbe ritornare in Casa? La giovane modella nella puntata andata in onda lunedì sera in prima serata ha dovuto abbandonare il gioco definitivamente. La concorrente insieme alla redazione sono arrivati ad un accordo. Il conduttore Alfonso Signorini infatti ha dovuto fare chiarezza in diretta sul motivo dell’abbandono di Yulia. La concorrente è stata denunciata dal suo ex fidanzato pochi giorni prima del suo ingresso in Casa e dovrà dunque nelle prossime settimane affrontare una causa.
Leggi anche Grande Fratello, Bernardo smaschera Lorenzo: l’acceso battibecco
Ecco cosa emerge dall’indiscrezione
Stando a quanto riporta nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano, Yulia potrebbe ritornare? La Marzano con una stories Instagram riaccende la speranza dei fan: “Pare che Yulia rientri in casa”.
La modella tornerà in Casa in qualità di concorrente o solo per realizzare una sorpresa a Giglio, il suo attuale fidanzato?
Alfonso Signorini lunedì ha spiegato il motivo dichiarando: “In questi ultimi giorni gli avvocati di Yulia insieme ai familiari hanno aggiornato la concorrente. Yulia è stata informata di quanto è successo ha deciso ed ha scelto di non parlare e di non commentare quanto accaduto. Oggi, d’accordo con Yulia la produzione del GF ha preso una decisione di cui ne parleremo tra pochissimo”. Yulia prima di lasciare la Casa lunedì ha esordito: “Vorrei dire questa è la versione di Simone. Io sono una persona perbene e corretta e avrò modo di dire la mia verità, non in questa sede. Si interrompe un percorso ma non di certo il mio sogno”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.