Grande Fratello Vip 7: nuova data di inizio e durata

Nuova data di inizio del reality Grande Fratello Vip 7 e prolungamento della messa in onda. Ecco quando finirà il reality condotto da Alfonso Signorini

Alfonso Signorini qualche giorno fa ha condiviso nelle stories di Instagram un post dove annunciava la data di inizio del reality Grande Fratello Vip. Aveva anticipato che forse sarebbe iniziato il 12 settembre. Adesso però ci sarebbe una novità, annunciata stavolta dall’esperto di gossip, Amedeo Venza. Pare infatti che la data di inizio sia stata posticipata di due giorni, quindi il Grande Fratello Vip dovrebbe iniziare il 14 settembre e non più il 12.

Ma la vera bomba riguarda la durata del reality Mediaset. Se la data di inizio slitterà di due giorni, il Grande Fratello si prolungherà di due mesi. Lo scorso anno è durato sei mesi finendo a marzo, quest’anno dunque potrebbe durare otto mesi.

“Il Gf partirà il 14 settembre e andrà in onda sino a maggio” scrive l’influencer nelle stories Instagram.

Leggi anche–> Giulia Salemi condivide un ricordo dell’infanzia: “Non mi dimenticherò mai…” (VIDEO)

Intanto cresce la curiosità sui volti che quest’anno entreranno come concorrenti nella casa di Cinecittà. Proprio come vi abbiamo svelato questa mattina, ormai si conoscono i nomi di cinque concorrenti, grazie agli indizi che in questi giorni ha svelato il conduttore del Gf Vip Alfonso Signorini. Ecco chi entrerà nel loft di Cinecittà:

la prima concorrente ad essere stata svelata è la rapper Chadia Rodriguez anche se lei probabilmente per depistare ha smentito la sua partecipazione al programma rispondendo ad un utente. Col secondo indizio invece è saltato fuori il nome della showgirl Pamela Prati ma la sua partecipazione, secondo Amedeo Venza, sarebbe saltata. Altro nome trapelato riguarda l’influencer ed ex protagonista de Il Collegio George Ciupilan. Ginevra Lamborghinila musicista sorella maggiore di Elettra, con la quale ha litigato tanto da non partecipare alle sue nozze. E poi Diego Maradona junior, figlio del grande Diego Armando Maradona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.