Grande Fratello Vip 6, terza estate insieme per una coppia di ex gieffini

Una coppia di vipponi del Grande Fratello Vip 6 sta ancora insieme lontana dai riflettori: ecco chi sono i due ex gieffini 

Al Grande Fratello Vip 6 è nata oltre ai Basciagoni un’altra coppia che continua ad amarsi in silenzio. I due gieffini ormai stanno insieme da oltre due anni e stanno trascorrendo la loro terza estate insieme lontano dal gossip. Stiamo parlando di Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi.

I due sono innamorati e stanno trascorrendo la loro terza estate insieme lontani dai riflettori del gossip. lei è una modella affermata e molto richiesta e lui continua la sua attività di imprenditore, motivo che lo spinse a ritirarsi prima dal GF di Signorini.

I due ex gieffini del Grande Fratello Vip 6 sono inseparabili e molto discreti anche sui social dove condividono alcuni momenti della loro vita insieme. A Signorini va di fatto un grande merito: essere stato il Cupido della situazione, ancora una volta.

Leggi anche–> Fedez e Garance in vacanza: la prima di coppia, ma non mancano le critiche social

Sono tante le coppie che via via sono nate nel reality di casa Mediaset e che continuano innamorati la loro vita di coppia. Una, addirittura tra qualche giorno, convolerà a nozze: si tratta di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, giusto per citarne qualcuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *