Grande Fratello, Valentina lascia la Casa. Il gesto di Giuseppe

Grande Fratello, il verdetto finale: Valentina lascia la Casa più spiata d’Italia. La reazione dei gieffini  

Grande Fratello, nel corso della quindicesima puntata del reality show di Canale 5 è stato svelato il verdetto del televoto. Tra Beatrice, Giuseppe, Grecia, Valentina e Massimiliano, la concorrente Valentina ha lasciato la Casa per sempre.

Leggi anche –> Grande Fratello, Grecia rivede suo figlio dopo quattro anni: la toccante sorpresa

La reazione della gieffina e dei concorrenti

Beatrice recupera la busta del verdetto dal confessionale. Tra Giuseppe e Valentina a dover lasciare la Casa è: Valentina. “Salutami la Fiordaliso, e continua questa esperienza te lo meriti” commenta Valentina abbracciando e salutando il concorrente Giuseppe. “Valentina mi dispiace” dichiara il conduttore e poi aggiunge: “Hai portato nella Casa la tua ventata di spensieratezza, ironia intelligente. Non sei una donna banale, ci hai insegnato a dover sorridere di ogni aspetto della vita e a sdrammatizzare che è una qualità rara”. “Io penso di aver raggiunto il mio obiettivo, non ero preoccupata per la nomination, ero molto consapevole di quello che ho voluto portare e penso di essere arrivata. Crederci e piacersi tanto” dichiara Valentina e poi conclude: “Salutate tutti”.

Giuseppe prima di rientrare in Casa con Beatrice rivela di aver scritto una lettera e dichiara: “Non me l’aspettavo. […] Speravo che uscita da qua avevo l’occasione di conoscere i suoi figli. E scusarmi soprattutto con loro, alla fine lei tanti difetti ha ma è una donna fantastica. Speravo anche quando uscivamo di incontrarci io e lei e mettere un punto a tutto questa situazione qui dentro, molte volte non ci accorgiamo, però sembra veramente pesante”. Beatrice replica alle parole del gieffino e conclude: “Avrei bisogno dei miei figli che gli rispondessero loro sinceramente”.

I due si abbracciano e rientrano in Casa. Giuseppe e Beatrice torneranno vicini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.