Grande Fratello, un’inedita sorpresa per Fiordaliso dopo aver espresso un desiderio: “Che regalo grande”

Grande Fratello, la Fiordaliso riceve una meravigliosa sorpresa dopo aver espresso un desiderio: la reazione della gieffina
Grande Fratello, la gieffina Fiordaliso negli ultimi giorni in Casa ha espresso una richiesta. La concorrente ha confessato di sentire la mancanza di sua sorella e di prendere insieme il caffè che per loro rappresenta un rito, come hanno sempre fatto. Il GF ha esaudito un suo desiderio. La gieffina nella Casa aveva dichiarato: “Mi manca il caffè con mia sorella ma non verrà mai”.
Leggi anche –> Diretta Grande Fratello: puntata di giovedì 9 novembre
Una sorpresa per la gieffina…
Entra finalmente nella Casa la sorella Cristina: “Ti aspettavi che arrivava quella tua svidol? Non ci credi che son qua? E’ possibile. Ti vogliamo bene, sei la nostra Fiorda, siamo molto orgogliosi di te, ti seguiamo. Mi manca anche a me la mattina, ti mandavo il messaggino e tu eri sempre pronta, a bere il nostro caffettino. Ti vedo proprio bene sono felice”. La Fiordaliso commossa commenta: “Che regalo grande”.
La sorella di Fiordaliso spiega perchè è fondamentale il caffè per loro due: “E’ un rito. Per me è amore puro, ci avvicina tantissimo, parliamo di noi, è un momento tutto nostro che non abbiamo mai avuto quando eravamo ragazze e l’abbiamo adesso”, Fiordaliso replica: “Stamattina ho detto: “Mi manca il caffè con mia sorella ma lei non verrà mai. Voi ce l’avete fatta. La morte di mia madre ci ha avvicinate molto”. Le sorprese per la gieffina non sono finite, arrivano nella Casa i suoi tre fratelli Andrea, Franco e Cesare. “Questa è una famiglia sana che si ama, abbiamo avuto due genitori fantastici” replica Fiordaliso.
Lascia un commento