Grande Fratello, una toccante emozione per Massimiliano: “E’ la mia maestra di vita”

Grande Fratello, Massimiliano Varrese riceve una dolcissima sorpresa da sua figlia Mia: le emozioni del gieffino racchiuse in una frase 

Grande Fratello, Massimiliano Varrese, l’attore di numerose fiction di successo negli ultimi giorni nella Casa è stato al centro di confronti, dopo aver rivelato l’interesse che nutre per la bella e dolce Heidi. Dopo i primi scontri, i due gieffini hanno trovato la giusta armonia per continuare a vivere nella stessa Casa da buoni amici.

Leggi anche –> Grande Fratello, Signorini e Buonamici doppia stoccata per un NIP: “Hai sbagliato programma”

Una dolce sorpresa…

Massimiliano recupera dal confessionale una busta rossa. La mamma di sua figlia Mia, la sua ex compagnia Valentina ha deciso di scrivergli una lunga lettera di incoraggiamento: “Io ti conosco Massimiliano […] Ti vedo, so quanto ti manca nostra figlia e quanta fatica provassi nell’allontanarti da lei”, Valentina prosegue: “Sono stati due anni sofferti, è inutile nasconderlo. Ci abbiamo provato, ma è stata la scelta migliore per noi tre”. Infine la sua ex compagnia conclude con un vero e proprio consiglio: “Mi raccomando non perdere di vista quello che sei. Ricorda sempre che Mia è la tua bussola”.

Massimiliano tra le lacrime ascolta le parole di Valentina e poi aggiunge: “Io e Valentina abbiamo avuto un grandissimo amore. Mia è una bambina, voluta, desiderata, amata. Quando hai dato vita a quello che è il senso della vita, non puoi fare altrimenti. In primo piano c’è lei, ci sono i figli, il loro futuro”.

Il gieffino finalmente può scoprire il contenuto della busta rossa. Massimiliano riceve un bellissimo disegno realizzato dalla sua bambina Mia: “Mia è l’amore più grande. Ogni giorno ci insegna quali sono i valori, lei è la mia maestra di vita non posso fare altrimenti che imparare da lei la semplicità, che è l’amore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.