Grande Fratello, una nota influencer è stata rifiutata? L’indiscrezione

Grande Fratello, una nota influencer è stata rifiutata? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione
Grande Fratello, nella scorsa edizione Taylor Mega è entrata nella Casa più spiata d’Italia per una sorpresa all’amica e concorrente Giaele De Donà. La nota influencer da oltre 2,8 Mln follower è uno dei volti più amati sul web e anche in televisione. Taylor non farà parte del cast VIP dell’ottava edizione? Dal prossimo 11 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la nuova edizione del reality show condotta da Alfonso Signorini. Nel corso dell’inedita edizione ci saranno tantissime novità a partire dal cast che sarà composto da VIP e NIP. E poi ancora, in studio ad affiancare il conduttore, ci sarà la giornalista Cesara Buonamici nel ruolo dell’opinionista, e Rebecca Staffelli in qualità di inviata social.
Leggi anche –> Nikita Pelizon rompe il silenzio sulla questione taxi: arriva la dura replica
L’indiscrezione…
Nelle ultime ore tra un’indiscrezione e l’altra sui vari noti personaggi che sono stati rifiutati al Grande Fratello per questa edizione sono apparsi diversi nomi. L’esperto di gossip Amedeo Venza tra le sue stories Instagram ha aggiornando i propri follower con una rubrica: “Le faremo sapere”, Venza scrive: “Per la rubrica: Le faremo sapete, il GF ha detto no a Taylor Mega”, inoltre l’esperto di gossip ha anche precisato: “Affinchè non si facciano venire le mosse a terra precisiamo che non ha fatto il colloquio ma è stata bocciata direttamente la proposta”.
Dunque a tal proposito Taylor non ha sostenuto il casting ma è stata rifiutata solo come proposta a far parte del cast. Pochi giorni fa direttamente sull’account Instagram del reality show, con un video il Grande Fratello ha annunciato e svelato il primo concorrente che farà parte del nuovo cast dei VIP: Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale di Grande Fratello
Lascia un commento