Grande Fratello, una frase di Giuseppe spiazza Beatrice: “Non c’è limite al peggio”

Grande Fratello, una nuova frase di Giuseppe Garibaldi spiazza la gieffina Beatrice Luzzi: “Non c’è limite al peggio”

Grande Fratello, Giuseppe e Beatrice ormai vivono nella Casa uno spinoso rapporto. I due si sono allontanati notevolmente dalla scorsa puntata, dopo che Giuseppe ha pronunciato una frase infelice. Il conduttore Alfonso Signorini mostra le ultime clip, dalle nuove immagini Giuseppe dichiara: “Reset. Giocatrice”. “Non ho parole, non c’è limite al peggio, abbominevole” afferma Beatrice.

Leggi anche –> Grande Fratello, il gesto del fidanzato di Letizia scatena reazioni

Una nuova frase di Giuseppe suscita un confronto con Beatrice

“Volevo chiedere scusa per quella frase davvero brutta, mi sono vergognato quando l’ho vista e tutt’ora, chiedo scusa in primis a lei. Domenica, prima della puntata quando eravamo a letto abbiamo detto: “Domani sera mettere un punto a tutte le cose che ci siamo detti e ripartiamo”, ho sbagliato e si è visto e mi è uscito: “Reset. Giocatrice”.
“Non sapevo e pensavo che tu prima di tornare con me avessi detto queste cose. Mi avevi appena lasciato un biglietto d’amore e ti avevo dato una seconda opportunità” replica Beatrice. L’attrice continua: “Ragazzi qui i giocatori si è capito chi sono, di certo non sono io”, “Se fossi stato un giocatore avrei reagito diversamente” commenta il gieffino. “Hai sbagliato devi solo chiedere scusa” commenta la Fiordaliso. “Ho preso uno scivolone, può capitare a tutti” aggiunge il gieffino, “Non può capitare a tutti” commenta Beatrice. Giuseppe replica: “Me ne hai dette tante e io sono sempre stato zitto. E una donna difficile io mi sono sempre preso le responsabilità dall’inizio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.