Grande Fratello, una famosa cantante smentisce la partecipazione: il probabile cast

Tra conferme e smentite si va delineando il cast del nuovo Grande Fratello: ecco chi troveremo nella casa più spiata d’Italia
Si avvicina sempre di più l’inizio del nuovo Grande Fratello. Il programma condotto da Alfonso Signorini farà ritorno sul piccolo schermo il prossimo settembre e Alfonso Signorini sta lavorando agli ultimi nomi che andranno a comporre il cast. Per quanto riguarda i personaggi vip i giochi sarebbero già chiusi, mentre per i personaggi non famosi c’è ancora speranza per diversi aspiranti gieffini. Nelle ultime ore intanto sono spuntati nomi nuovi come possibili partecipanti, tra cui Donatella Rettore, che ha voluto tagliarsi fuori dalla corsa al reality, annunciando di fatto che non farà parte del cast: “Confesso è vero, a settembre per la gioia di non so chi, parteciperò al Grande Fio de na mi****a Show. Se parteciperei al Grande Fratello? No! Ma non ho nulla contro chi lo fa. Io sono troppo nervosa, mi annoio e sono claustrofobica”.
LEGGI ANCHE: Giuseppe Zeno celebra l’amore con la sua Margareth
Per quanto riguarda i nomi certi del cast, vedremo quasi sicuramente nella Casa: Alex Schwazer, Grecia Colmenares e Giampiero Mughini. Molto probabile anche la presenza di Rosanna Fratello, Ciro Petrone, Samira Lui e Corrado Tedeschi. Signorini sta lavorando con gli autori per una edizione ricca di nomi importanti e soprattutto in linea con le richieste di Pier Silvio Berlusconi. Nonostante questo c’è chi non apprezza il lavoro del giornalista e direttore di Chi. L’ex gieffina Cristina Plevani si è così scagliata contro il conduttore: “Come presentatore a me Alfonso Signorini non piace. Grande professionista come direttore di giornale ma come conduttore no. Dava l’idea che ci fossero dei suoi amici, dei privilegiati. Poi magari non era colpa sua ma era colpa degli autori”.
Lascia un commento