Grande Fratello, tre gieffini tra confronti e confessioni: “Spero che lunedì esca”

Grande Fratello, Mirko, Fiordaliso e Rosy si confrontano su alcuni argomenti: sul prossimo televoto e su proprio percorso
Grande Fratello, Mirko, Fiordaliso e Rosy si ritrovano a confrontarsi riguardo alcuni argomenti che li vedono protagonisti nella Casa. La conversazione si focalizza sull’ingresso di Perla in Casa, dove la Fiordaliso ha notato che Mirko risulta essere molto distaccato. Il coinquilino commenta: “E’ la persona che conosco di più, ma è anche la persona col quale c’è un distacco”.
Leggi anche –> Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: i documentari di arte.tv
Tra confronti e confessioni…
Rosy rivela a Mirko e a Fiordaliso che Grecia le ha riferito che potrebbe essere una potenziale finalista. Rosy ha risposto: “Ma che me ne frega a me, a me interessa del mio percorso di come sto andando”. “Chi non vorrebbe arrivare in finale?” chiede Mirko, “Io” replica Rosy, Fiordaliso risponde: “Forse io perchè sono un pò stanca. Adesso inizio ad essere stanca, è pesante. Io ho sempre detto che volevo spegnere le luci insieme al vincitore, non ho mai pensato di vincere”. “Ciro è un vincitore” dichiara Mirko e poi spiega: “Sai perchè? Lui pensava di stare 3 giorni e invece sono già 3 mesi”, “Anch’io sono un vincitore, perchè pensavo di durare quindi giorni. E’ pesante” commenta Fiordaliso e poi prosegue: “Sai dove io ho sbagliato quando sono entrata qua? E che vi ho preso tutti come i miei bambini, in realtà hanno 26 anni, possono farsi le pulizie”. La cantante inoltre riguardo Ciro confessa: “Spero che lunedì esca Ciro”. Lunedì andrà in onda una nuova puntata dove si scoprirà chi dovrà abbandonare la Casa tra Ciro, Grecia, Giuseppe, Letizia, Paolo e Rosy. Chi lascerà la Casa più spiata d’Italia?
Lascia un commento