Grande Fratello, tensione tra Garibaldi e Beatrice: “Ci vediamo tra qualche anno”

Dopo il bacio scoccato nella casa del Grande Fratello è andata in scena una lite tra Garibaldi e Beatrice Luzzi: cosa è accaduto
Il primo bacio di questa nuova edizione del Grande Fratello sembrava aver fatto nascere una coppia all’interno della casa più spiata d’Italia. Le cose però tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sembrano più complicate del previsto. Quest’oggi è infatti andata in scena una discussione tra i due gieffini, a poche ore dalla messa in onda della puntata che sicuramente sarà incentrata proprio su quanto accaduto tra il bidello calabrese e l’attrice. La Luzzi ha infatti manifestato dei dubbi a Giuseppe: “Devi andare avanti, devi essere proattivo, non puoi solo chiedere. Troppo facile. Capisci? C’è una differenza, capisci?”
“Ho sbagliato?” ha domandato il giovane all’ex Eva Bonelli di Vivere che ha prontamente ribattuto. “Ancora, stessa impostazione. Dai, quando cambi impostazione torna da me. Aspetto anche qualche giorno ma non puoi far domande. Perché è falso, è retorico quello che stai facendo. Se hai qualcosa da dire me la dici ma non puoi venire a chiedere a me. Non accetto che mi si chieda perché sono distante. Non c’è bisogno di chiedere scusa. Anche solo spiegare… devi farlo tu. Ok? Quando sei pronto vieni. Io ti aspetto. Ciao”.
LEGGI ANCHE: Tensione al GF tra Anita e Heidi, cosa è accaduto
Si respira aria di tensione dunque nella Casa, con la situazione tra Beatrice e Giuseppe che si è rivelata più complicata del previsto dopo il bacio scattato nei giorni scorsi. Stasera sicuramente il tema finirà sul banco di Alfonso Signorini, che affronterà l’argomento con i due gieffini.
Lascia un commento