
Grande Fratello, da dicembre stop al doppio appuntamento settimanale? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione
Grande Fratello, lo scorso 11 settembre in prima serata su Canale 5 è andata in onda la prima puntata dell’ottava edizione. Il conduttore Alfonso Signorini in ogni puntata è affiancata dall’unica opinionista Cesara Buonamici e dall’inviata social Rebecca Staffelli.
Leggi anche –> Giulia Salemi l’annuncio infiamma i social: “E’ una giornata speciale”
Ecco cosa è emerso…
Nelle ultime ore è apparsa un’indiscrezione riguardo il doppio appuntamento settimanale. Attualmente il Grande Fratello va in onda ogni lunedì e giovedì in prima serata, è previsto uno stop del doppio appuntamento a partire da dicembre? Stando a quanto riporta Novella2000 pare proprio che il reality show di Canale 5 più amato e seguito dagli Italiani potrebbe subire un possibile stop sulla messa in onda del lunedì. La testata giornalista Novella2000 riporta che stando a quanto riportato dal profilo Twitter di Master-CiaoMaurizio il reality show potrebbe andare in onda solo il giovedì da dicembre 2023, poichè ogni lunedì al suo posto ci sarà la trasmissione Zeling in partenza con una nuova edizione. Resta attualmente solo un’indiscrezione, e dunque si attendono conferme ufficiali direttamente dagli account social del reality show di Canale 5. Il profilo social Master-CiaoMaurizio dichiara: “Clamoroso da dicembre il Grande Fratello non andrà più in onda il lunedì, dove inizierà Zelig”.
Sarà davvero così? Il rumors intanto sta circolando in rete ed i fan e telespettatori attendono con ansia di scoprire cosa accadrà. La prossima puntata del Grande Fratello andrà in onda lunedì 30 ottobre con un nuovo appuntamento dove si scoprirà il verdetto del televoto e i concorrenti vivranno inedite sorprese e colpi di scena.
CLAMOROSO
da dicembre il #Grandefratello non andrà più in onda il lunedì, dove arriverà #Zelig#ascoltitv— Master-CiaoMaurizio (@MasterAb88) October 27, 2023
Lascia un commento