Grande Fratello, sorpresa nella Casa: lo scherzo di Letizia a Rosy

Prime gag nella casa del Grande Fratello: Letizia Petris ha fatto uno scherzo a Rosy Chin. Cosa è accaduto
Iniziano a crearsi le prime dinamiche nella casa del Grande Fratello. Nelle scorse ore è andata in scena una gag tra Letizia Petris e Rosy Chin, la chef del reality e nota imprenditrice, oltre che amica di Fedez e Chiara Ferragni. Nel loft più spiato d’Italia Letizia ha regalato un momento divertente al pubblico, grazie anche alla complicità di Paolo Masella. Mentre Schwazer ha immediatamente compreso che si trattasse di uno scherzo, tanto da borbottare con Grecia Colmenares e la compagna di gioco Giselda.
Rosy si trovava in giardino a parlare con Alex Schwazer, quando Paolo è uscito fuori per chiederle se avesse spento o meno il forno. Lei era convinta di averlo fatto, ma Masella è stato molto bravo nel convincerla a raggiungere la cucina della Casa del Grande Fratello.
LEGGI ANCHE: Ascolti tv, i dati di ieri
Nel frattempo Rosy Chin è arrivata in cucina e insieme al compagno del Grande Fratello ha controllato il forno, confermando la sua versione: “È spento!”. Per non dare troppo all’occhio Paolo ha fatto finta di nulla. Dopo qualche altra battuta, a cui hanno preso parte anche gli altri coinquilini, Masella ha invitato Rosy a tornare in giardino. A un certo punto la concorrente del Grande Fratello è saltata fuori e ha fatto sobbalzare dalla paura la Chin. Quest’ultima ha iniziato a urlare, per poi scoppiare a ridere insieme a tutti gli altri inquilini che hanno assistito al divertente momento. Rosy ha poi lanciato un avvertimento verso i suoi compagni che presto si sarebbe vendicata con un contro scherzo. Quindi i vari concorrenti, in particolare Letizia Petris, dovranno fare grande attenzione.
Aiuto ✈️ #GF pic.twitter.com/uhZHconjG2
— trashtvstellare (@tvstellare) September 13, 2023
Lascia un commento