Grande Fratello, Signorini e Buonamici doppia stoccata per un NIP: “Hai sbagliato programma”

Grande Fratello, il conduttore riprende un gieffino: “Hai sbagliato programma”. Poi si aggiunge l’opinione di Cesara Buonamici
Grande Fratello, il noto reality show di Canale 5 è andato in onda questa sera col settimo appuntamento. In ogni diretta i nuovi concorrenti stanno ricevendo sorprese inediti da parte dei propri familiari e non mancano anche i battibecchi.
Leggi anche –> Diretta Grande Fratello: puntata di lunedì 2 ottobre
La stoccata in diretta di Signorini e poi dell’opinionista…
Il concorrente Vittorio nel corso del confronto tra Beatrice e le gieffine della Casa ha deciso di difendere l’attrice Beatrice spiegando anche il motivo: “La mia è un’esperienza molto personale, io non sono una persona che entra molto nei discorsi degli altri, si va a fare molto gli affari degli altri”, il conduttore lo interrompe: “E allora hai sbagliato programma Vittorio, te lo dico subito”. Vittorio aggiunge: “Io parlo per la mia esperienza, difendo con la mia spada. Posso dire che dopo “l’ipocrita” ho visto un atteggiamento positivo per quel che mi riguarda, nei miei confronti, si e una ricerca nel mettersi all’interno del gruppo, poi quello che c’era prima non è riuscito ad esser sanato, questo lo riconosco. Io ho visto un suo sforzo”.
Interviene dallo studio l’opinionista Cesara Buonamici: “Beatrice dà questa sensazione di essere superiore agli altri, di avere un’aria superiorità, ce l’ha anche nella postura fisica tra l’altro. Quest’impressione la dà anche il nostro bel Vittorio di non sapere cosa ci fa lì dentro, in quegli altri. E quindi, ce l’ha anche lui che dice: “Sto qui ma non sono tanto qui” li guarda, e tutti e due secondo me hanno la caratteristica di guardare gli altri come se non facessero parte dello stesso meccanismo. E questo giorno in qualche modo o lo giocate anche voi, o ne giocate un altro”.
Lascia un commento