Grande Fratello, scoppia un battibecco tra Rosy e Grecia: l’accaduto

Grande Fratello, scoppia un battibecco tra Rosy Chin e Grecia Colmenares: ecco cos’è accaduto

Grande Fratello, nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia, la chef Rosy e l’attrice Grecia hanno affrontato un battibecco a causa della cucina. Le due donne si sono ritrovate a tavola ad affrontare un battibecco. Allo scontro hanno affrontato diversi coinquilini, cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani? Grecia e Rosy troveranno un equilibrio?

Leggi anche –> Torna l’alta moda a Ca’ Sagredo per Venice Fashion Week: i dettagli

Ecco cos’è accaduto nelle ultime ore

“Quindi un pò piccante lo mangi?” chiede Rosy a Grecia, Grecia risponde: “Però aspetta io preferisco no piccante”, Rosy afferma: “Non è che io cucino sempre piccante”, Grecia replica: “Lo so, lo so, però per esempio tu adesso vai a fare… quello che vai a fare i gnocchi, io preferisco mettere niente di piccante. Non mi piace”. Rosy afferma: “Questa è così buona che è pochissimo”, Grecia afferma: “Perchè non si sente”, Rosy afferma: “A me sentivi anche il pepe”, Grecia aggiunge: “Preferisco di no, preferisco non mangiarlo. Non sono abituata”.

“Però l’hai mangiato un pò” afferma Rosy, Grecia replica: “Si ho preso un pò dove non si sentiva”, “Incredibilmente hai preso quella punta dove non c’era” replica la chef e poi aggiunge: “Vorrei che tu invece di prendere posizioni di cose che non c’entrano tra me e te. Prova ad apprezzare che io devo cucinare per 20 persone, e ti faccio una cosa a parte. Non voglio farti pesare, però tante volte mi attacchi”, Grecia afferma: “Non ti attacco mai, ti attacco per il tuo comportamento”, Rosy afferma: “Vedi che giri sempre… tu mi attacchi, mi giudichi che non c’entrano niente con noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.