
Grande Fratello, le due gieffine Valentina e Heidi affrontano un confronto: scintille in Casa. Ecco cos’è accaduto
Grande Fratello, tra Valentina e Heidi volano scintille nella Casa. Le due gieffine in cucina hanno affrontato un lungo scontro durante il pranzo della domenica. Le donne della Casa si divertono a preparare qualcosa di delizioso quando ad un certo punto scattano scintille.
Leggi anche –> Amici, Kumo dopo l’esibizione lascia lo studio. Maria: “Che succede?”. L’accaduto
Ecco cosa è emerso…
Heidi afferma: “Lo sto facendo con amore e impegno, sto leggendo tutte le istruzioni, ok? Non sto bene in cucina?”, “Non ti ci vedo” dichiara Paolo. Valentina afferma: “Falla girare bene”. La gieffina Valentina si intromette e inizia a cucinare al posto della gieffina Heidi, la concorrente si allontana e afferma: “Fatelo voi”. “Vieni qua” dichiara Letizia. “No raga ci tenete tanto, fatelo voi, era per voi. Non voglio farlo. Mi sono proposta però è meglio che lo fate voi” replica ancora Heidi e poi aggiunge: “Poichè non c’era nessuno ho iniziato a cucinare, ma visto che ci siete voi continuate a farlo voi. A me non va”. Valentina replica: “Ah non lo vuoi fare? Apposto io non avevo capito”. Angelica replica: “Non vuole punto”, Heidi dichiara: “Mi hanno tolto dalla cucina, in quattro”.
Valentina replica: “No questo non lo dici però perchè io non ti ho tolto dalla cucina”, Heidi replica: “Io dico quello che voglio okay? Io non lo so” e si allontana dal gruppo. Valentina stranita dal suo atteggiamento chiede a Letizia: “L’ho tolta dalla cucina?”, Angelina replica: “Secondo me non ha voglia e basta”. Letizia conclude: “A me sembrava che avesse voglia”, Valentina conclude: “Io ho visto che voleva, poi ho detto fammi mettere un pò di farina, fai fare a me, ma io non volevo toglierla dalla cucina”.
Lascia un commento