Grande Fratello, Samira Lui si racconta per la prima volta. Le sue parole

Grande Fratello, Samira Lui si racconta nel reality show per la prima volta. Ecco le sue parole

Grande Fratello, nel secondo appuntamento andato in onda ieri sera hanno varcato la porta rossa della casa nuovi concorrenti. Il conduttore Alfonso Signorini in un appuntamento viene affiancato dall’unica opinionista Cesara Buonamici e l’inviata social Rebecca Staffelli.

Leggi anche —> Tim Music Awards, tra premi e performance: i momenti più salienti

Ecco le dichiarazioni della giovane gieffina…

Nelle ultime ore Samira Lui prima volta ha tac ontato lati inediti della sua vita. Samira dichiara:

Il mio ragazzo è napoletano e io l’ho conosciuto a Formentera. Lui lavora lì l’estate, e l’inverno diciamo Milano e Napoli. Quando lui ha finito la stagione a Formentera è tornato a Napoli e mi ha detto vieni a Napoli. Io mi sono innamorata ancora di più, di lui, della famiglia, di Napoli e quindi, mi sento anche un po’ napoletana”, inoltre l’ex gieffina prosegue: “

Mia mamma ora non lavora più, è in pensione. Lavorava in una cooperativa sociale trasporto disabili, faceva amministrazione”. Samira infine svela anche cosa le ha detto il fidanzato riguardo la sua partecipazione al Grande Fratello, la gieffina rivela: “Niente, l’ha presa bene. In realtà lui ha viaggiato tanto ha vissuto tante cose quindi è molto aperto di mentalità. Siamo tanto, tanto complici, diciamo che quando lui pensa ad una cosa, io so già cosa pensa lui e viceversa”.

Lunedì 18 settembre andrà in onda il terzo appuntamento. Cosa accadrà nella Casa? Intanto i gieffini hanno iniziato a viversi questa inedita esperienza che sicuramente porteranno sempre nel cuore. Nel corso dell’ottava edizione non mancheranno le inedite sorprese e i colpi di scena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.