Grande Fratello, Samira Lui dall’infanzia difficile al dolce messaggio di mamma Doretta

Grande Fratello, Samira Lui racconta in diretta la sua storia e la sua difficile infanzia. Le parole della giovane showgirl
Grande Fratello, l’ottava edizione è appena iniziata e intanto i concorrenti stanno iniziando a conoscersi e a raccontare lati inediti della loro vita ed infanzia. Nel corso della quarta puntata del reality show di Canale 5 Samira Lui raggiunge la Misery per poter raccontare la sua infanzia difficile. La giovane showgirl per la prima volta ha raccontato in una versione inedita la sua storia affermando: “Mia madre era innamorata dell’Africa, ha vissuto lì per un po’, poi ha conosciuto mio padre, in Italia”.
Leggi anche –> Grande Fratello, alta tensione in diretta: il pensiero di Cesara su Beatrice
Una dolce video-messaggio della sua mamma…
“Mamma mi ha sempre parlato molto bene di lui (del suo papà). E’ una donna molto intelligente, molto buona e mi ha sempre tutelata e mi ha lasciata sempre libera di scegliere, di fare. […] Crescendo un pò di curiosità è nata, ho un pò di paura di cambiare questa normalità, papà non l’ho mai conosciuto, papà non c’è” confessa Samira emozionata.
Samira tra le lacrime ascolta le parole della sua mamma Doretta: “In questa tua nuova avventura il mio pensiero è sempre e comunque accanto a te. Siamo sempre state fianco a fianco e abbiamo anche superato momenti difficili ma con tranquillità e con la forza del nostro reciproco sostegno e siamo cresciute insieme […] Sappi che sei il dono più bella della mia vita e sono orgogliosa della persona che sei. Ti voglio un mondo di bene”.
La giovane gieffina Samira emozionata per le dolci parole ricevute da mamma Doretta aggiunge e conclude: “Lei ha fatto tanto, non so davvero cosa dire. Ti voglio bene, grazie”.
Lascia un commento