Grande Fratello, Rosy sgancia una rivelazione in diretta: la replica di Letizia

Grande Fratello, Rosy Chin ha sganciato una bomba: la chef rivela di essere amica di Nicole, ex di Letizia. La replica della gieffina 

Grande Fratello, nella scorsa puntata Letizia ha letto le dichiarazioni della sua ex fidanzata. “A me le Madre Teresa di Calcutta finte non mi sono mai piaciute” con queste parole Rosy Chin si esposta su Letizia dopo aver letto le parole della sua ex fidanzata Nicole. In diretta nel corso della nuova puntata Rosy spiega: “Se cerchi di parlare bene di una storia, tanto da voler come tappare la bocca dall’altra parte non ti pulisci la coscienza in questo modo […] Io conosco Nicole da tempo, mi aveva parlato di un rapporto che fosse finito. Entrando in questo programma non ho mai voluto essere condizionata del loro rapporto. Ci siamo conosciute poichè lei vende dei prodotti di alimenti”. 

Leggi anche –> Grande Fratello, Giampiero Mughini abbandona la Casa: il motivo svelato in diretta

La replica di Letizia…

“Che opinione hai di Letizia e Nicole?” chiede il conduttore. Rosy replica: “[…] Le ho donato tutto me stessa, fino a farmi assorbire. Fino a quando non ho sopportato più i capricci”. Rosy sulla storia fra le loro due continua ad astenersi. Letizia dopo aver ascoltato le parole di Rosy e aver letto le nuove dichiarazioni della sua ex fidanzata Nicole, dichiara: “Non ho voluto tappare la bocca a Nicole, non volevo raccontare questa storia perché sapevo che c’erano dei punti negativi. Come tutto quello che vivo, non ho motivo di denigrare un rapporto, mi tengo il bello di quello che è stato. Non volevo tappare la bocca a nessuno e ha fatto bene lei a dire la sua verità. […] Non sono entrata qui come un santa, ognuno di voi ha avuto un passato, gli errori sono stati fatti. Ho sempre detto che con lei ho sbagliato. Se c’era una persona a cui dovevo chiedere scusa è lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *