
I social chiedono un cambio al timone del Grande Fratello: richiesto l’addio di Alfonso Signorini
La rivoluzione del Grande Fratello è iniziata e molto presto i telespettatori potranno vedere da vicino gli effetti. Il prossimo settembre inizierà il reality che sarà condotto per la quinta volta consecutiva da Alfonso Signorini. Ma in molti avrebbero preferito che la rivoluzione includesse anche una svolta al timone. In tantissimi tra i fedeli affezionati del programma infatti hanno chiesto una novità alla conduzione che anche per la prossima edizione in partenza a settembre sarà affidata ad Alfonso Signorini. “Io avrei preferito un nuovo conduttore” , “Sarebbe stato meglio il GF anche senza Alfonso” si legge tra i commenti apparsi sui social.
In tanti non sembrano convinti neanche della formula adottata per riformare il programma: “Quest’anno più che “grande fratello” sarà “Il Grande Convento” state diventando NOIOSI e soprattutto”.
LEGGI ANCHE: Matteo Diamante, vissuta una grande avventura. “E’ stato magico”
Nei giorni scorsi a muovere critiche nei confronti del padrone di casa è stata anche Alda D’Eusanio, ex gieffina non rimasta certamente nei cuori dei telespettatori: “Non è che tu modifichi o dai a un programma un aspetto un po più rispettabile, mettendoci semplicemente Cesara Buonamici come opinionista, devi cambiarlo dalla testa – ha evidenziato Alda D’Eusanio in un’intervista a Tag24. In questo caso, il ruolo di Alfonso Signorini è determinante per il programma. Questo è molto importante, anche perché Signorini non è solo il conduttore, è anche l’autore, è la testa, è la mente del Grande Fratello”. Intanto cresce l’attesa per l’alzata del velo sul nuovo corso del programma di Canale Cinque, che secondo voci potrebbe essere presentato da Signorini per l’ultima volta.
Lascia un commento