Grande Fratello, prima lite in casa: una gieffina sbotta e poi si sente male
Al Grande Fratello è già tempo di ramanzine. La prima lite di questa nuova edizione che vede protagonista una gieffina di “Non è la Rai”
Il Grande Fratello è cominciato da lunedì e stasera ci sarà la seconda puntata ma già dentro la casa inizia qualche piccola incomprensione legata ai lavori domestici e al disordine. Protagonista della lite una gieffina di “Non è la Rai” che ha subito messo le cose in chiaro dentro la casa con i suo colleghi gieffini troppo disordinati.
Dopo aver alzato la voce, Eleonora, si è chiusa in bagno perché si è sentita poco bene. Vediamo cosa è accaduto in casa al Grande Fratello.
Mentre Shaila e Lorenzo chiacchieravano seduti al tavolo, Eleonora ha iniziato a rimproverarli alzando la voce e facendo presente che la sua ramanzina era rivolta a tutti i compagni d’avventura. In pratica Eleonora è sbottata per via del disordine nella casa: ogni cosa presa è stata lasciata in giro, compreso l’aspirapolvere sempre in mezzo.
Leggi anche–> Belen Rodriguez torna in tv con “Amore alla Prova” e “Only Fun”. L’intervista
La gieffina però dopo la sfuriata si è sentita male e si è chiusa in bagno facendo preoccupare le due amiche di “Non è la Rai”. Solo nella notte ha spiegato di aver avuto un gran mal di pancia e di non sentirsi bene.
Dopo la sfuriata, Il Grande Fratello prenderà già dei provvedimenti?
Lascia un commento