Grande Fratello, Perla entra in Casa: la reazione di Mirko e la confessione di Ciro

Grande Fratello, Perla è la nuova concorrente. La nuova gieffina entra nella Casa. La reazione di Mirko e la confessione di Ciro

Grande Fratello, Perla varca finalmente la porta rossa della Casa più spiata d’Italia diventando a tutti gli effetti una concorrente dell’ottava edizione. “Che emozione, sembra di conoscervi già” dichiara Perla abbracciando e salutando le gieffine della Casa in attesa di incontrare Mirko.

Leggi anche –> Grande Fratello, Alex ed una comunicazione importante: il commento a caldo dei gieffini e di sua moglie 

La reazione di Mirko e la rivelazione di Ciro…

Mirko raggiunge il salone dove ritrova tutte le donne della Casa, e scopre che Perla è ufficialmente nella Casa come concorrente. “Buona sera” dichiara Perla abbracciando il suo ex fidanzato. Mirko commenta: “Alfonso, stiamo in fascia protetta? E’ uno scherzo?”. “Devi sapere che Perla è una concorrente del GF” dichiara il conduttore dallo studio. “Sei uno… puntini, puntini” commenta Mirko e poi aggiunge: “Io e Ciro questo presentimento ce l’avevamo”.

La confessione di Ciro in confessionale spiazza tutti. L’attore dichiara: “Noi in questi giorni abbiamo parlato un sacco, e io dicevo: “Secondo me la fanno entrare” e lui diceva: “Speriamo che la fanno entrare”. “Quindi sperava? Hai capito Cesara…” replica dallo studio Signorini, l’opinionista Cesara Buonamici aggiunge: “E adesso?”. Signorini chiede al gieffino Ciro: “Ma quindi secondo te, quelli si amano ancora?”, Ciro conclude: “Secondo me si”. Il pubblico esplode con un applauso, gli italiani si sono appassionati alla storia di Mirko e Perla durante l’ultima edizione di Temptation Island. Al termine dell’esperienza però i due hanno deciso di intraprendere strade differenti, e Mirko ha lasciato il programma con la tentatrice Greta.

Nella scorsa puntata Greta è arrivata in Casa dove è riuscita a recuperare il legame col suo Mirko. Cosa accadrà nella Casa con l’arrivo di Perla? I due si riavvicineranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.