Grande Fratello: perché il cast è formato anche da sconosciuti? Ecco il motivo

Svelato il motivo per il quale il Grande Fratello è formato quest’anno anche da sconosciuti: ecco il motivo della scelta

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello che quest’anno sarà composta per il 50 per cento da vip e l’altro 50 da persone sconosciute. Ma perché l’ottava edizione sarà mista? A svelarlo tra regole e novità è la rivista Chi: “Perché, dopo 23 anni, la sfida più ambiziosa è proprio quella di trovare concorrenti che non siano già avvezzi alle dinamiche dei reality, che non abbiano già in mente comportamenti studiati avendo visto le precedenti edizioni. Per questo metà del cast sarà composto da perfetti sconosciuti”.

Leggi anche–> Oriana Marzoli e la richiesta a Daniele Dal Moro fatta al GF VIP 7: il sogno oggi diventa realtà

Al fianco di Alfonso Signorini troveremo la giornalista Cesara Buonamici in veste di conduttrice, mentre la regina dei social per questa ottava edizione sarà Rebecca Staffelli. Dunque si tornerà alla vera essenza del reality show targato Mediaset grazie alla partecipazione nel cast anche di persone sconosciute. Persone che hanno un vissuto da raccontare e che non puntino a far parte del mondo dello spettacolo, soddisfatte già del loro lavoro.

Tra di loro quasi nessuno pensa di potere avere in futuro una carriera televisiva: amano tutti quello che già fanno e non intendono rinunciarvi. Hanno accettato di partecipare al programma per poter raccontare il loro vissuto, traguardi e sconfitte compresi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.