Grande Fratello, Patrizia Rossetti si ricandida: la speciale proposta per Berlusconi

patrizia rossetti

La televenditrice toscana sogna di tornare al Grande Fratello: spunta la candidatura di Patrizia Rossetti a Pier Silvio Berlusconi

La nuova linea ‘no trash’ di Pier Silvio Berlusconi sembra aver attirato la curiosità di Patrizia Rossetti. L’ex gieffina si è infatti candidata per un ritorno nella casa più spiata d’Italia, dopo aver ascoltato le idee del nuovo padrone di casa a Mediaset, che ha deciso di dare un taglio netto con la tv del passato. La nota televenditrice, che è stata tra le protagoniste della scorsa edizione, si è candidata a Berlusconi e nel corso di una intervista rilasciata a Mio si è detta pronta a entrare nuovamente in gioco, certa che il suo modo di fare possa essere adatto al nuovo corso del programma: “Non mi dispiacerebbe, avendo fatto una televisione molto educata, garbata e corretta, se questa dovesse essere la nuova linea penso che potrei essere adatta. Se dovesse arrivare qualche proposta mi farebbe piacere, ho anche un progetto in mente”.

LEGGI ANCHE: Il cordoglio dello spettacolo per Toto Cutugno

Inoltre Patrizia ha voluto lanciare un idea, un nuovo format che spera possa arrivare alle orecchie di Pier Silvio per essere così seriamente valutato: “Si tratta di un format con una conduzione a tre: io, Emanuela Folliero e una terza persona che non vorrei ancora svelare. Si tratta di un progetto per annientare la diversità, un piccolo talk show con un’intervista a tutto tondo con finale a sorpresa leggermente hot, ma in maniera garbata. Sarebbe più un format da seconda serata e visto che io quella fascia non l’ho mai fatta sarebbe per me l’occasione giusta per sperimentarmi in una nuova sfida”. La Rossetti dunque vuole tornare in pista e ci prova con nuove idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.