Grande Fratello, Paolo rivela le sue intenzioni con una gieffina

Grande Fratello, Giselda invaghita di Paolo? Il giovane macellaio si è confrontato con la gieffina Beatrice Luzzi 

Grande Fratello, l’ottava edizione è appena iniziata intanto nella Casa più discussa del momento iniziano a nascere le prime simpatie, e soprattutto, i concorrenti hanno iniziato a stringere amicizia conoscendosi sempre di più. Ieri sera, nel corso della seconda puntata, nuovi volti e nuovi coinquilini hanno varcato la porta rossa.

Leggi anche —> Tim Music Awards, tra premi e performance: i momenti più salienti

Il confronto tra due gieffini…

Nelle ultime ore in giardino Paolo ha deciso di esporsi su un argomento chiacchierando con l’attrice Beatrice Luzzi. Secondo il giovane macellaio, una delle coinquiline – ha lasciato intendere si tratti di Giselda – pare stia iniziando a provare dei sentimenti nei suoi confronti. È davvero così? Paolo ha spiegato a Beatrice che trova Giselda simpatica ma non prova nulla per lei.

Beatrice ascolta il giovane e dichiara: “Sei sicuro che devi fare questa ambasciata, non può capirlo da sola?”. Paolo risponde di non voler illudere Giselda e che spesso si sofferma per farle dei complimenti ma del tutto innocui e in maniera amichevole. Paolo dichiara: “Prima glielo faccio capire. Ci parlo, perché ho paura che con i modi miei gentili, di complimenti in generale”, “Può fraintendere?” chiede l’attrice. Il gieffino giunge: “Esatto io non voglio che fraintenda, “Però dirlo apertamente ferisce di più” afferma la Luzzi, Paolo replica: “No mi trovo a disagio quando ce l’ho vicina”. Beatrice chiede “Ma è quella che penso io? Che è molto ingenua?”, “Si” risponde secco Paolo. Beatrice chiede ancora: “Pensi che se glielo dici non ti trovi più a disagio?”, Paolo conclude la conversazione: “Abbastanza, mi sento apposto con me stesso”. Nel frattempo in Casa Paolo non ha ancora avuto modo di parlare con Giselda, lo farà? I fan attendono di scoprire quale sarà l’ipotetica reazione della coinquilina 34enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.