Grande Fratello, Paolo e il gesto speciale da sua sorella Chantal: “Continuo a guardarti e sperare”

Grande Fratello, Paolo e la lettera di Chantal: il giovane gieffino riceve un gesto speciale da sua sorella
Grande Fratello, negli ultimi giorni in Casa, Paolo si confida con Letizia. I due gieffini si scambiano pensieri proprio sul legame con i genitori. Letizia rilascia al concorrente preziosi consigli a Paolo invogliando il giovane a perdonare suo padre: “Ci sono dei momenti in cui i figli e la famiglia possono salvare i genitori”.
Leggi anche –> Diretta Grande Fratello: puntata di lunedì 25 settembre
Una lettera per Paolo: ecco cosa è emerso in diretta…
Nella scorsa puntata Paolo ha ricevuto una speciale sorpresa da parte della sua mamma. Il giovane concorrente arriva in Mistery dove riceve una lettera di sua sorella Chantal che dichiara: “Ciao bello mio, la prima cosa che voglio dirti è che ti voglio bene e che sono fiera di te, e del percorso che stai facendo. Qui ti guardiamo tutti, ma proprio tutti […] Sto conoscendo un Paolo come non lo avevo mai visto che sa portare sorrisi ed emozionarsi, anche se spesso abbiamo avuto punti di vista diversi ci siamo sempre venuti incontro. Guardandoti nella Casa penso che può esserci ancora una possibilità per te, per papà, per la nostra famiglia, io ci spero sempre lo sai […]”.“Continuo a guardarti e sperare” conclude sua sorella.
Nella scorsa puntata dopo l’incontro tra Paolo e sua madre, il papà del gieffino sui social ha condiviso uno scatto di suo figlio aggiungendo come didascalia: “Sei bello come er sole papà per me hai già vinto”. Paolo aveva commentato le sue parole dichiarando: “Deve dimostrare, se vuole qualcosa nella vita deve dimostrare anche un minimo”.
Paolo riuscirà a perdonare suo padre? Intanto il gieffino continua a viversi questa inedita esperienza dove sta riflettendo e sta scoprendo suoi lati inediti.
Lascia un commento