Grande Fratello, nuova idea per il futuro: Silvia Toffanin prossima conduttrice?

Il Grande Fratello potrebbe cambiare guida in futuro: toccherà a Silvia Toffanin tentare di risollevare le sorti del programma?
I numeri del Grande Fratello continuano a destare grande preoccupazione in casa Mediaset. Il reality non sembra ingranare e i risultati restano scarsi, come testimoniato anche dai dati auditel di ieri sera. E sul web si sta vociferano di quanto sia divenuto complicato anche solamente organizzare le puntate del reality, una cosa che fino a qualche anno fa si sviluppava in maniera naturale, ma che adesso pare un altro ostacolo nella corsa al successo. E si inizia a parlare addirittura di chiusura anticipata per il programma.
“Per la prima volta in dieci anni, nel palinsesto di punta in prima serata, hanno avuto difficoltà a sviluppare la puntata. Questo è un episodio preoccupante.Chiusura anticipata, atmosfera pesante, difficoltà per sviluppare la puntata raccontano, non accadeva da decenni. La chiusura anticipata diventa un’ipotesi sempre più concreta”.
LEGGI ANCHE: Si lavora ai prequel di Gomorra e Romanzo Criminale
E per quanto riguarda il futuro della trasmissione sembra soffiare aria di nuova rivoluzione, che questa volta potrebbe includere anche Alfonso Signorini. Secondo l’esperto di gossip Agent Beast, nei corridoi di Cologno Monzese starebbe circolando alla velocità della luce il nome di Silvia Toffanin, attuale conduttrice di Verissimo e lady Pier Silvio Berlusconi: “Nei toto nomi per i possibili ed eventuali sostituti alla conduzione del #grandefratello si inizia a fare un solo nome, quello di Silvia Toffanin, figura che verrebbe ben vista e non solo dai dirigenti Mediaset”. Vedremo dunque quale sarà il nome adatto per risollevare le sorti di un programma sempre più in difficoltà.
Lascia un commento