Grande Fratello, “Non ho nessuna strategia”: emergono divergenze tra i due gruppi

Grande Fratello emergono divergenze tra i due gruppi: ecco  cosa sta accadendo in diretta tra la casa e il tugurio

Grande Fratello, nel corso della sesta puntata i gieffini che hanno vissuto gli ultimi giorni nel tugurio sono tornati nella Casa. I coinquilini nel tugurio si sono esposti su Beatrice Luzzi commentando gli avvenimenti che hanno segnato gli ultimi giorni.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello: puntata di giovedì 28 settembre

Ecco cosa è emerso in diretta: il confronto tra gieffini e Beatrice

Nel corso della diretta i gieffini si ritrovano faccia a faccia con Beatrice. Rosy dichiara: “Non ho idea perchè vuole sempre lo scontro”, Beatrice afferma: “Io vorrei un esempio concreto”, Rosy aggiunge: “Ancora? Basta”. Lorenzo replica: “Non si capisce, un giorno fa la persona molto piacente, il giorno dopo magari cerca di fare gruppo, non si capisce la sua strategia”, “Ma io non ho nessuna strategia. Non cerco di fare gruppo. Anita ha preso posizioni senza avere nessun confronto con me” replica la Luzzi. Anita dichiara: “Racconto la mia versione. Io stavo tranquilla a ridere e scherzare e lei non è venuta né per avere un dialogo […] è già partita con un attacco: “Paolo mi ha detto che hai un problema con me”, sono andato da Paolo che mi ha detto: “Non so neanche di cosa parla””, “Lo scopo quale sarebbe?” chiede il conduttore, Anita replica: “Non riesco a capirlo anch’io lo scopo. Lei è una persona che non si integra […] Cambia durante le puntate, è una persona diversa durante la puntata”.

Dallo studio interviene l’opinionista Cesara Buonamici: “Io mi domando se lei si è chiesta, perchè, si sono concentrati tutti su di te?”, Beatrice commenta: “Certo me lo sono chiesta perchè sto soffrendo tanto. Non c’è nulla che io ho fatto di offensivo, non ho fatto la prima donna. […]”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.