Grande Fratello, morta a 43 anni ex gieffina a causa della chirurgia estetica

Grande Fratello, la notizia della morte dell’ex gieffina è stata diffusa dall’Associazione argentina degli attori

É morta all’età di 43 anni, dopo un calvario durato dodici anni, l’ex gieffina Silvina Luna. A dare l’annuncio è stata l’Associazione argentina degli attori. La donna era ricoverata a causa di problemi dovuti ad un intervento di chirurgia plastica.

Nell’annuncio si legge: “Con profonda tristezza salutiamo la nostra affiliata Silvina Luna. Per 25 anni ha svolto una energica attività come attrice, modella e conduttrice. Abbracciamo la sua famiglia e i suoi cari in questo momento di grande dolore”.

L’attrice in questi anni aveva documentato il suo calvario sui social, definendo l’intervento “mal eseguito”. L’intervento era stato eseguito a novembre del 2013. In una recente intervista ad América TV, Luna aveva spiegato che a seguito dell’intervento erano stati riscontrati problemi ai reni. L’ex gieffina doveva sottoporsi alla dialisi tre volte a settimana, aspettando di fare un trapianto.

Leggi anche–> Dopo il Gf Vip7, nuovo reality per Antonella Fiordelisi? Il ritorno in tv

Come riporta Blogtivvu, Luna, ed altre tre colleghe, “aveva sporto denuncia contro il chirurgo Aníbal Lotocki per “lesioni gravi e ripetute in quattro occasioni”.

Lotocki era stato condannato a quattro anni di carcere, ma al momento non aveva ancora scontato la pena, e gli era stata inflitta anche l’interdizione dall’esercizio della professione medica per cinque anni”.

L’attrice era diventata famosa nel 2001 grazie alla sua partecipazione all’edizione argentina del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.