Grande Fratello, Mirko, Perla e i gesti di Angelica: “Non è strategia”

Grande Fratello, Mirko, Perla e Angelica: le dichiarazioni dei coinquilini. Ecco cosa è emerso in diretta  

Grande Fratello, Mirko e Perla tornano nuovamente a condividere la routine. I due ex fidanzati da pochi giorni si sono ritrovati sotto lo stesso tetto in qualità di concorrenti. Mentre Mirko e Perla negli ultimi giorni in Casa si sono soffermati sulla rottura e sulle nuove consapevolezze, intanto i gesti di Angelica non sono passati inosservati dentro e fuori la Casa.

Leggi anche –> Grande Fratello, un’emozionante sorpresa per Massimiliano

Le dichiarazioni dei coinquilini…

Mirko dichiara: “Conosco ogni suo spostamento […] Non è facile”. “Siamo complici, ci sta che ci capiamo con uno sguardo” replica Perla e poi aggiunge: “Può passare il fatto che sono ancora innamorata di lui, ma non è così. Ognuno di noi doveva riprendere la propria vita in mano”.

Intanto la vicinanza tra Mirko ed Angelica, non è passata inosservata agli inquilini e non si sono risparmiati i commenti. Angelica dopo aver visionato la clip, Angelica commenta: “Faccio queste cose anche con altri”, Massimiliano interviene: “Con me no, con Paolo nemmeno”. Angelica aggiunge: “L’ho sempre detto che con Mirko vado molto d’accordo. Non l’ho mai negato. C’è affinità mi trovo bene, però non va oltre”. Mirko replica: “E’ vero l’abbiamo sempre detto, io non ho mai visto malizia e quindi anche per questo ho avuto sempre lo stesso rapporto con Angelica”.

Beatrice afferma: “Lei come personalità ha sempre bisogno di controllare tutto. Probabilmente è una forma di controllo aver voluto gestire la situazione letti, però probabilmente senza malizia”. Angelica inoltre rivela di aver stretto un ottimo rapporto con Perla: “Non è assolutamente strategia, è dal primo giorno che dico di essere team Perla, mi sono avvicinata in totale sincerità non per strategia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.