Grande Fratello, Mirko e il rapporto con Angelica: il gieffino mette i puntini sulle “i”

Grande Fratello, Mirko Brunetti si espone sul rapporto con Angelica: il gieffino si confronta con l’attrice Beatrice Luzzi 

Grande Fratello, Mirko ed Angelica sono riusciti a stringere un ottimo legame d’amicizia. Tra i due c’è molta complicità ed alcuni gesti non sono passati inosservati dentro e fuori la Casa. Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, il reality show ha mostrato ai gieffini e ai telespettatori nuove clip dei due coinquilini e la replica piccata di Greta, fidanzata di Mirko.

Leggi anche –> A Napoli si terrà l’evento benefico “Una luce d’amore”: dettagli ed ospiti

Il confronto tra i due gieffini…

Nelle ultime ore a bordo piscina Mirko e Beatrice si confrontano proprio sul rapporto tra il giovane e la gieffina Angelica. L’attrice Beatrice Luzzi dichiara: “La dolcezza fa paura”, Mirko replica: “Il discorso Angelica, è un altro discorso. Infatti quando lei mi disse quella cosa delle mani, io dopo quella frase, ho tolto, ho continuato ad essere lo stesso, però lei mi aveva fatto capire che quelle piccolezze che però era tanto per lei, qual è il problema…”. Beatrice in riferimento agli ultimi avvenimenti accaduti durante la puntata andata in onda ieri sera aggiunge: “Ieri si parlava di questo infatti”. Mirko replica: “Non c’è più stata sta… poi sono stati chiamati grattini”. Beatrice continua: “Io c’ero li ho visti”. Mirko aggiunge: “Era una carezza alla fine, non è che stava qua… (indicando le parti intime), ci può stare forse che dava fastidio, a lei ha dato fastidio quello se no non avrebbe fatto e scritto altro, quel discorso in se per se ci può pure stare”. L’attrice conclude: “Puoi pure azzardare basta che, sei preparato che fuori non son convinta che puoi recuperare una cosa del genere”. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Greta Rossetti fuori dalla Casa aspetterà ancora il suo Mirko?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.