Grande Fratello, Massimiliano ed Angelica a confronto: irrompe Paolo

Grande Fratello, un confronto profondo tra Massimiliano ed Angelica: ecco cosa è emerso
Grande Fratello, Massimiliano negli ultimi giorni ha spiazzato tutti i coinquilini con un lungo sfogo a tavola. Solo pochi gieffini hanno chiesto spiegazioni tra cui Rosy, Beatrice e nelle ultime ore, Angelica.
Leggi anche –> Amici, dalla classifica finale ai premi: i momenti salenti dell’ottava puntata
Il confronto, interviene Paolo: ecco cosa è emerso…
Angelica e Massimiliano affrontano un profondo confronto dopo lo sfogo dell’attore avvenuto pochi giorni fa. Durante il confronto irrompe Paolo. Angelica dichiara: “Voglio farti vedere le cose da un altro punto di vista, tu hai sempre detto Giuseppe ho sempre parlato bene, e poi esce la clip che inviti Beatrice a dormire”.
“E’ una parte di una clip di un discorso molto più ampio. Quella era la chiusura di una serie di discorsi […]”
Paolo interviene: “Apro e chiudo parentesi, ho sentito dire che tu hai detto che io te l’ho detto per mettere le mani avanti”, Massimiliano replica: “Sto parlando con Angelica. Secondo me si”, Paolo afferma: “Io te l’ho detto perchè mi sono pentito di aver usato delle parole troppo pesanti. Ma non ho messo le mani avanti […] Non sei al centro dei miei pensieri e mi dispiace che tu l’abbia preso così”. Massimiliano aggiunge: “Paolo però prima di dire certe cose così pesanti… devi pensarci un attimo”.
Massimiliano torna a confrontarsi con Angelica: “Io non devo chiarire con nessuno, mi sono scocciato Angelica” . La gieffina replica: “Non è che quando noi siamo presi male facciamo una piazzata a tavola nei confronti di tutti quanti. E’ la prima volta che uno si alza e parla in quel modo”. Massimiliano conclude: “Anche da parte degli altri non c’è questa comprensione, questa empatia, come ce l’ho avuto io nei confronti di tutti […] Mi sono scusato tre volte. Adesso ognuno si prende le responsabilità delle azioni, delle parole e di quello che fa. Io mi sto assumendo le mie”. Chi uscirà domani sera?
Lascia un commento