Grande Fratello, Massimiliano e lo sfogo sul comportamento dei gieffini

Grande Fratello, Massimiliano si sfoga con Fiordaliso: “Non vedo più naturalezza nei ragazzi, nel comportamento”

Grande Fratello, nel corso di questo pomeriggio Massimiliano si è ritrovato a confrontarsi con l’artista Fiordaliso in merito agli atteggiamenti dei coinquilini. L’attore proprio ieri sera durante la diretta ha affrontato un nuovo confronto con la cantante, dove sono volati nuovamente stracci.

Leggi anche –> Grande Fratello, Giuseppe replica alle parole di Fiordaliso: “Ci sono tante cose che tu non sai”

Le parole dell’attore…

Massimiliano a bordo piscina dichiara: “Ho voluto chiarire che io non ho mai ammesso nessuna strategia. Sono pericoloso a livello di gioco”. “Eh si” replica Anita, Fiordaliso aggiunge: “Io sono stanca”. Massimiliano aggiunge: “Ieri ti avrei nominato, no per la blatta, per la sceneggiata che avevi fatto nella puntata precedente. Sinceramente non vedo più naturalezza nei ragazzi, nel comportamento. E questo quello che accade quando capisci come funziona il palcoscenico. Devi rimanere coi piedi per terra, noi lo sappiamo questo. Illudersi soprattutto se non hai una preparazione, noi siamo abituati agli alti e bassi, alle salite e alle discese”. La cantante replica: “Esatto, abbiamo avuto degli alti pazzeschi, ma anche dei bassi pazzeschi”
“E’ normale, fa parte…” afferma Massimiliano. Fiordaliso aggiunge: “Io adesso son un pò stanca, li sento questi due mesi”. L’attore prosegue: “Io l’unica cosa è che mi rendo conto, per certi versi, sto portando via tempo a mia figlia. Ci devo pensare”. La cantante afferma: “Sono ancora due mesi che ci mancano, non stiamo parlando di anni. Tenere duro, è quello che dicevo anche ad Alex”. Massimiliano replica: “Io non mollo nemmeno se viene giù”, Fiordaliso conclude: “Non mollo neanche io”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.