Grande Fratello, Mariavittoria, Tommaso e il primo bacio. La confessione

Grande Fratello, tra Mariavittoria e Tommaso, nella notte scatta il primo bacio. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore nella Casa 

Grande Fratello, i coinquilini stanno iniziando ad entrare nel vivo del gioco. Stando a quanto riporta Biccy.it, Luca Calvani si è esposto chiedendo al coinquilino: “Ma io non capisco, ma c’è stato qualcosa? Che avete fatto? Ma le hai dato un bacio di quelli dati bene?“. Tommaso ha risposto: “Sì, ce lo siamo dati“. Calvani ha aggiunto: “Ma ti è garbato? Dai… vabbè non ti è piaciuto, altrimenti me l’avresti detto diversamente. Cosa c’ha che non va? Lei è bella, ma non balla? Ma cosa?“. Tommaso ha concluso: “E niente che devo dire? Comunque non ha nulla che non va. Lei è molto bella e carina“.

Leggi anche Grande Fratello, Clayton interessato ad una gieffina. La rivelazione

Le dichiarazioni della gieffina

Mariavittoria nelle ultime ore ha raccontato ad Amanda:

“Sicuramente c’è attrazione. Lui mi piace, è intelligente, bravo e sensibile, però è molto chiuso. Io non mi sbilancio subito e anche lui è come me. Se ho voglia di conoscerlo fuori? Certo, perché no? Se lo porterei nel mio contesto? Sì. Non mi precludo nulla. Se fossi fuori lo porterei a cena ad esempio. Però in questo contesto il fatto che lui sia molto introverso fa andare le cose lentamente. Però non escludo nulla perché lui mi interessa. Le cose si creano piano, però posso dire che mi piace stare abbracciata con lui. Voglio conoscerlo meglio, ma non è ancora amore. Lui ha una dolcezza estrema, è di una sensibilità allucinante, è davvero bravissimo”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto