Grande Fratello, Mariavittoria rivela perchè si è avvicinata a Tommaso, il motivo spiazza

Grande Fratello, Mariavittoria si è avvicinata al concorrente Tommaso, il motivo spiazza il web e non solo. Ecco cosa è emerso

Grande Fratello, nella puntata andata in onda giovedì in prima serata hanno varcato la porta rossa ben sei nuovi concorrenti. Parto ufficialmente le prime strategia in Casa? Mariavittoria ha attirato subito l’attenzione di Tommaso, ma Mariavittoria invece sembra essersi avvicinata al giovane per un altro motivo. I due concorrenti infatti i primi giorni di convivenza li hanno vissuti distanti, ma nelle ultime ore in Casa qualcosa sta cambiando, e anche il rapporto tra Mariavittoria e Tommaso. Sboccerà l’amore e dunque saranno loro la prima coppia di questa nuova edizione?

Leggi anche Grande Fratello, un VIP svela l’arrivo di un nuovo gieffino: di chi si tratta

Le prime sensazioni, il confronto tra due gieffini

Mariavittoria si confida con Lorenzo rivelando il motivo dell’avvicinamento a Tommaso. La giovane dichiara: “Tommaso mi ha colpito in realtà perchè lo sia cosa mi ha colpito?”. “Forse lo so” replica Lorenzo. “Dimmi” continua la nuova concorrente. Lorenzo replica: “No posso immaginare, le attenzioni e la cura che si prende per te, ti fa sentire…”. Mariavittoria aggiunge: “No, io non voglio niente da nessuno, però una cosa bella che ho notato in lui è che anche lui ha bisogno di… quando è tornato dal confessionale la sera che piangeva, aveva le lacrime”. “Per le nomination?” chiede il gieffino. La new entry afferma: “Si. E questa cosa mi ha colpito subito”, “E’ un cucciolo, è un piccolo bimbo” replica Lorenzo, “Bravissimo. Mi viene quella cosa di abbracciarlo, di protezione” afferma Mariavittoria. Lorenzo continua: “Come se fosse un fratellino”, la gieffina aggiunge: “Mi viene voglia di abbracciarlo”. Lorenzo inaspettatamente chiede: “Non ti attrae?”. Mariavittoria rivela infine: “Per ora non mi attrae nessuno se devo essere sincera. Poi se succede qualcosa, succede qualcosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto