Grande Fratello, Letizia e Paolo vicini. La reazione delle gieffine: “Questo GF è magico”

Grande Fratello, le gieffine Angelica e Fiordaliso reagiscono dopo aver visto l’avvicinamento inaspettato tra Letizia e Paolo

Grande Fratello, nelle ultime ore nella Casa sembra esserci un avvicinamento speciale tra due giovani coinquilini. Paolo e Letizia fin dai primi giorni hanno stretto un ottimo legame d’amicizia. Letizia dopo aver ricevuto una lettera da parte del suo fidanzato ha iniziato a vivere alcuni momenti turbolenti. Al suo fianco Paolo è sempre presente e la supporta in ogni sua decisione.

Leggi anche –> Grande Fratello, Angelica e Mirko sempre più vicini? Greta replica alle segnalazioni

La reazione delle gieffine…

La gieffina Fiordaliso si commuove vedendo Paolo e Letizia ballare un lento in un angolino della casa poche ore prima del pigiama party per festeggiare il compleanno di Rosy Chin. “Hai capito cosa volevo vedere” replica la cantante, “Si proprio questo, hai aiutato tu, la tua schiettezza ha aiuto” aggiunge Angelica, la Fiordalsio aggiunge: “Sono molto felice. Poi magari non succede niente, non mi interessa”. Angelica continua aggiungendo: “Non credo”, l’artista afferma: “Questo Grande Fratello è magico”, Rosy Chin assiste alla conversazione in cucina delle due donne e replica: “Tutto cambia nell’arco di poche ore”, la Fiordaliso mentre si asciuga le lacrime dal volto replica: “E’ magico”.

Nelle ultime ore Letizia ha confessato a Rosy di iniziare a sentire qualcosa verso il giovane gieffino, Paolo. Letizia aveva dichiarato: “Sento delle cose per Paolo, non si può negare, lui lo sapeva già da ieri […] So che cosa merito. L’amore che mi da questa persona, che mi da Paolo, le attenzioni, la cura, è quello che sento anche io quando sono vicino. Non lo posso negare”.

Cosa accadrà nella Casa? Paolo e Letizia finalmente si vivranno il loro rapporto con una scintille ed armonia diversa? Lunedì 6 novembre andrà in onda un nuovo appuntamento.

Foto credit. per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.