Grande Fratello, l’eliminata della diciassettesima puntata: commenti a caldo

Grande Fratello, ecco chi è l’eliminato della diciassettesima puntata: la reazione dei coinquilini in Casa
Grande Fratello, nel corso della diciassettesima puntata del reality show di Canale 5 è avvenuta una nuova eliminazione. Cinque concorrenti questa settimana sono stati al televoto, Giselda, Giuseppe, Angelica, Alex e Giampiero. Tra Giselda e Angelica, la gieffina Giselda deve lasciare per sempre la Casa.
Leggi anche –> Boomerissima, gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata
La reazione dei coinquilini…
“Giselda è fuori dalla Casa del GF, colpo di scena” dichiara il conduttore dallo studio. “Ci vediamo fuori” afferma qualche concorrente. “Abbiamo una pizza in sospeso” replica Giselda e afferma: “Sono contentissima di tornare a casa, torno dalle mie montagne”. “Te lo aspettavi Angelica?” chiede il conduttore, “Zero. Sono senza parole” replica Angelica. “Si sono contento, molto” replica Mirko riguardo ad Angelica che si è riuscita a salvare al televoto. Beatrice commenta: “Mi dispiace per Giselda penso che forse Giselda ha già preso tanto, forse Angelica può dare ancora qualcosa”.
Dopo l’accaduto tra Angelica e Greta, fidanzata di Mirko, Paolo ha deciso di intervenire: “Io vorrei dire che sono entrato qua single, sono ancora single, e ho conosciuto Angelica, con cui ho stretto un legame molto forte d’amicizia. Questo legame dalla mia parte si è creato per un solo motivo, perchè io quando guardo Angelica e la sento parlare di Riccardo vedo una luce nei suoi occhi, e un amore che quasi tutti gli uomini, compreso me vorrebbero vedere quando la propria ragazza parla del proprio ragazzo. Quindi dire che lei è una gattamorta, lei che ha dei sentimenti così forti per il proprio ragazzo, per me è un segno molto infantile, maleducato e da ragazzina”.
Lascia un commento